scroll top

Pronta disponibilità vetture Hyundai

Pronta disponibilità vetture Hyundai

 

Pronta disponibilità su tutte le vetture della gamma Hyundai; le disponibilità di vetture variano giornalmente, in quanto lo stock viene gestito centralmente da Hyundai per tutta Italia. Come funziona:

tutte le auto in arrivo, cioé non già vendute a cliente finale, vengono stoccate presso il piazzale di Hyundai Italia a cui possono accedere tutte le concessionarie Hyundai e prelevare dirttamente le auto disponibili SOLO A VENDITA EFFETTUATA. Questa procedura ci consente di avere una vasta disponibilità di auto in "quasi" pronta consegna (nel senso che una volta effettuata la vendita i tempi di consegna sono relativi al solo trasporto, preparazione ed immatricolazione), circa 15 giorni. Le auto arrivano con regolare cadenza ma, purtoppo, a causa delle note problematiche di approvvigionamento dei componenti elettronici, in numero ridotto.

Lo stock centrale di Hyundai è composto da un elevato numero di auto disponibili alla vendita; vari modelli, allestimenti, versioni e colori. In fase di preventivo siamo in grado di visualizzare tutte le auto presenti sul piazzale, così da poter essere in grado di soddisfare quasi tutte le Vostre esigenze. Una volta definita la vendita possiamo bloccare e prelevare l'auto dal piazzale di stock.

Tempi di consegna:

  • per le auto in stock Italia presenti sul piazzale consegna in circa 7/15 giorni (a seconda dei modelli)
  • per le auto in arrivo al piazzale (su nave o treno) circa 1 mese
  • per le auto da ordinare dai 90 ai 150 giorni circa (questo dipenderà dalla capacità di approvigionamento della componentistica, pertanto i tempi potrebbero essere inferiori o superiori)

 

vai alla gamma Hyundai

e promozioni del mese

CLICCA QUI

 

 

I nostri link

Concessionaria Clerici. Vendita e assistenza Hyundai, concessionari ufficiali Hyundai.

Clerici Srl | Via Biandrate, 63, Novara (NO) | tel.0321.392965
C.F/P.IVA: 02026710034
Registro delle imprese: NO